Special offers Settembre in Croazia al Bi Village Centro Vacanze!

Il Bi Village Centro Vacanze si trova in Croazia, nella penisola di Istria, ambita meta turistica per tutti gli europei. Il Centro Vacanze è suddiviso in due zone, una campeggio e una villaggio, separate da un viale centrale in asfalto e gli animali possono accedere nella sola zona campeggio. La struttura si trova direttamente sul mare e dispone di spiaggia pubblica con servizio ombrelloni e sdrai. A disposizione dei clienti ci sono 10 appartamenti accessibili.

Altri servizi sono: tre ristoranti pizzerie, un kebab, una birreria, una gelateria, un supermarket, zona mini club e area spettacoli coperte, parco giochi, 3 piscine, blocchi di servizi con servizi igienici accessibili, internet-point, centro massaggi e vari negozi quali bazar, abbigliamento e materiale da campeggio. Inoltre sono presenti una zona sportiva con campo polivalente da basket, calcetto e campo da beach volley in sabbia. I servizi sono concentrati soprattutto all’inizio del viale centrale. Possibilità di noleggiare attrezzatura per wind surf.

Imperdibili sconti per chi prenota la propria vacanza a settembre: soggiorni scontati dal 15% al 20%. Le offerte sono valide fino ad esaurimento disponibilità!

Con un minimum-stay di 5 notti potrai godere di uno sconto del 15% nel periodo di permanenza dal 07/09 al 14/09 e dal 14/09 al 12/10 lo sconto sarà del 20%!

L’offerta è valida su tutte le tipologie abitative (anche quelle accessibili alle persone disabili in carrozzina) ancora disponibili nel periodo di interesse.

(Offerta non cumulabile con altre in essere e valida fino ad esaurimento disponibilità).

 

Per maggiori informazioni sull’offerta scrivi a viaggi@villageforall.net.

Buone vacanze a tutti da V4A® e SportEnJoy!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.