Capodanno a Cuba, tra un bicchiere di rhum e un ballo sensuale

Se siete stati sempre affascinati dai Caraibi e dal suo mare paradisiaco…è arrivato il momento di partire per Cuba per attendere e festeggiare il nuovo anno al meglio. Cuba, l’isola più sfrenata dei Caraibi, la più allegra e la più ricca di storia!! Per capire il fascino di Cuba, pensate solo a quanto ha ispirato il grande Hernest Hemigway.

Cuba dista circa otto ore di volo dall’Italia. E’ necessario essere in possesso di passaporto e di visto turistico, se la si vuole visitare. Per questa bellissima isola, TUI propone un’offerta molto ampia di pacchetti vacanza, per tutte le tasche, ma anche per tutte le vostre esigenze e le principali località dell’isola: Cayo Largo, Guardalavaca, Santa Lucia, Santiago de Cuba e Varadero.

Per il periodo di Capodanno le partenze sono previste da Roma Fiumicino il 26 e il 29 Dicembre per vacanze di 7 o anche 14 notti. I prezzi per persona (tasse escluse) partono da €1758 per un Resort 3 stelle con un trattamento di pernottamento e colazione. Per chi desidera essere coccolato un pò di più, sono previste anche soluzioni all inclusive, in resort tre stelle a partire da €1785. Guarda qui le offerte per il tuo Capodanno!

Nel frattempo godetevi questo video…e buon divertimento!

Post da: TUI Viaggi Blog

Capodanno a Cuba, tra un bicchiere di rhum e un ballo sensuale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.