Capodanno Egitto: festeggiamento unico sul Nilo!

Edifici maestosi che sembrano costruiti da giganti. Pareti color sabbia, dune mutevoli e oasi nascoste tra le palme. Per scoprire in tutto relax le meraviglie dell’Egitto, scivola sul Nilo a bordo di una piacevolissima nave da Crociera. Accanto a voi sfileranno le zolle rosse di terra riarsa del deserto che si contrappongono a lagune fertili dalla vegetazione lussureggiante, templi e piramidi, i monumenti funebri dei faraoni Cheope, Chefren e Micerino. E poi la incantevole Valle dei Re… Una Crociera sul Nilo vi offrirà questo e molto di più.

Se volete trascorrrere un meraviglioso Capodanno in Egitto in Crociera sul Nilo, le partenze sono previste dai principali aeroporti italiani il 28 Dicembre. L’Egitto è molto vicino all’Italia: solo quattro ore di volo per raggiungere questa terra dalla storia così millenaria ed affascinante.

La maggior parte dei pacchetti vacanza includono nel prezzo anche il Cenone di Capodanno. I pacchetti per questa destinazione partono da €909 in pensione completa. Le tappe principali della Crociera sono: Luxor, con la sua bellissima Valle dei Re; Aswan, e la sua famosa diga; Abu Simbel, con la visita al tempio di Ramsete; Edfu; ed infine Il Cairo, con l’immancabile visita alla misteriosa Sfinge ed a tutti i più importanti tesori della capitale (la moschea di Alabastro, la Cittadella, il Museo Egizio).

Consigliato a tutti coloro che hanno sete di conoscenza e scoperta di questa terra magica e sorprendente!

Vi suggeriamo anche di dare un’occhiata anche al bellissimo sito dell’ente turistico egiziano.

Post da: TUI Viaggi Blog

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.