Capodanno in Kenya: tra safari e mare cristallino!

Cosa vi viene in mente guardando questo video? Voglia di avventura e di safari? Guardate che bello: zebre, elefanti, giraffe e ippopotami.. il tutto in una terra generosa e ospitale. Se l’avventura per voi è un sogno, il vostro sogno abita proprio qui, in Kenya. Il Kenya è davvero un luogo magico per attendere il nuovo anno.

Se volete trascorrrere il Capodanno in Kenya, le partenze sono previste dai principali aeroporti italiani il 26, il 27, il 30 ed il 31 Dicembre. Raggiungere il Kenya necessita di sette ore di volo. Se volete acquistare un pacchetto, alcuni pacchetti prevedono anche il Cenone.

Per raggiungere il Kenya è necessario essere in possesso di passaporto con validità residua di sei mesi. E’ consigliata la profilassi antimalarica, soprattutto se siete interessati a fare escursioni e safari oltre alla piacevole vita balneare. In ogni caso, il consiglio è di consultare prima di partire il proprio medico di fiducia.

Le offerte hanno costi a partire da €1.468 a persona in Resort 3 stelle con Pensione Completa e Cenone di Capodanno. Per un pacchetto di categoria superiore, di quattro stelle, il costo per persona è a partire da €1615. Vai alle offerte!

Post da: TUI Viaggi Blog

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.