Agevolazioni offerte dai Musei Civici di Venezia ai clienti Trenitalia e ai soci Cartafreccia

La Fondazione Musei Civici di Venezia gestisce e valorizza l’immenso patrimonio culturale e artistico dei Musei Civici Veneziani. Il network museale (Palazzo ducale, Museo Correr, Museo Archeologico, Biblioteca Marciana, Cà Rezzonico, casa Carlo Goldoni, Palazzo Mocenigo, Cà Pesaro, Galleria arte Moderna e Museo Arte Orientale, Muse di storia naturale, Museo del Vetro e Museo del Merletto) uno dei più importanti d’Europa, vanta un insieme organico di sedi e collezioni (permanenti ed esposizioni temporanee) di enorme valore artistico e storico.

 

Descrizione della promozione

Tariffa agevolata di 2 euro per l’acquisto della Museum Pass, che consente l’accesso a tutte Palazzo Ducale, Museo del Vetro e Museo del Merletto e cassa veloce per i clienti Frecciargento, FrecciabiancasociCartaFRECCIA e i possessori di biglietto/pass internazionale con destinazione italiana (la data del biglietto deve essere anteriore al massimo di 5 giorni data acquisto del pass; fino al 30 giugno 2013).
Inoltre, opportunità di acquistare prezzo ridotto il biglietto per le seguenti mostre temporanee:

Francesco Guardi 1712/1793, Museo Correr (fino al 17 febbraio 2013)
Fortuny e Wagner. Il wagnerismo nelle arti visive in Italia, Palazzo Fortuny (fino al 8 aprile 2013)

Per i soci CartaFRECCIA, è previsto un ulteriore sconto del 10% sui prodotti editoriali Skira e presso le caffetterie del sistema museale (con un minimo di 5 euro di spesa a persona).

Per maggiori informazioni visita il sito www.visitmuve.it