Vai a Pisa con Frecciabianca e scopri le agevolazioni sull’ingresso alla mostra di Kandinsky

Ingresso ridotto e agevolazioni dedicate ai clienti Trenitalia che raggiungono Pisa con un Frecciabianca per visitare la mostra “Wassily Kandinsky dalla Russia all’Europa” in programma fino al 17 febbraio 2013 a Palazzo Blu.

Questi i dettagli della promozione

Offerta 2X1 tutti i venerdì e lunedì :  se viaggi con un Frecciabianca (la data del viaggio deve coincidere con quella di ingresso alla mostra) acquistando un biglietto di ingresso alla mostra a prezzo intero il tuo accompagnatore visiterà gratis l’esposizione!
Il 2X1 vale, eccezionalmente, anche sabato 12 e domenica 13 gennaio approfittane!
Ingresso ridotto a 8 euro tutti i giorni per i soci CartaFRECCIA
Per la prima volta in Italia una mostra affronta a largo raggio la figura di uno dei più grandi maestri del ‘900, nel suo radicamento nella tradizione culturale, profonda ed antica, della Russia. Wassily Kandinsky è al centro della mostra stessa con oltre 64 opere provenienti dal Museo di Stato Russo di San Pietroburgo, dai Musei di Omsk, Kazan, Tyumen, Vladivostok, Nizhny Novgorod, dal Centre d’Art Moderne Pompidou e da qualche collezione pubblica e privata italiana.
Si tratta di una delle più vaste mostre dedicate all’artista russo, che accompagna nel percorso le sue opere con alcuni importanti riferimenti alle radici della sua arte.

Per maggiori informazioni visita il sito www.mostrakandinsky.it

Come raggiungere Pisa 

Per un viaggio confortevole e in totale relax vai a Pisa con Frecciabianca:
da Roma 6 collegamenti al giorno (2h30’)
da Genova 6 collegamenti al giorno (1h41’)
da Milano 1 collegamento al giorno (3h50’)

Scopri le offerte alberghiere per Pisa dedicate ai Soci CartaFRECCIA