Navigazione sul Po: scopri Torino

La navigazione sul Po si presenta come un modo insolito o romantico per visitare la città di Torino.

Il servizio di navigazione turistica sul fiume Po viene svolto attraverso due motonavi Valentino II e Valentina II, entrambe di ben 20 metri, capaci di ospitare fino a 100 persone, con 78 posti a sedere. L’ingresso è possibile anche ad utenti disabili, essendo le imbarcazioni dotate di ogni servizio necessario.

Gli itinerari tra cui è possibile scegliere sono tre: dai Murazzi a Borgo Medievale, da Borgo Medievale a Italia 61, dai Murazzi a Italia 61, con un percorso di andata e ritorno. Le gite in battello si intensificano durante il periodo primaverile ed estivo e nei giorni di sabato e festivi per poter garantire un miglior servizio data l’affluenza di visitatori.

Sono previste tariffazioni diverse a seconda dei giorni e della tratta percorsa e la più recente tariffa hop on/hop off con la quale sarà possibile scendere e salire liberamente dal battello per visitare la città con l’aiuto dell’audioguida compresa nel prezzo. Il biglietto è acquistabile presso tutti i punti d’imbarco direttamente dal personale di bordo.

Scopri Torino in battello in maniera davvero inusuale con la navigazione sul Po.

 

Fonte immagine: comune.torino.it